Corsi di Obbedienza e addestramento cani

Corsi di Obbedienza e addestramento cani

Obbedienza di Base

Impostare l’esatto rapporto cane-uomo

Comprendere il linguaggio del cane

Motivare il cane

Controllare il cane in tutte le situazioni

Giocare con il cane

Gestire il cibo

I segnali di base: seduto, terra, resta, condotta al guinzaglio ed il richiamo

Può accadere che cane e proprietario si appassionino e decidano di continuare il loro percorso formativo condividendo questa passione con altri binomi. Lo scopo principale è aumentare la gestibilità del cane in presenza di altri cani e altre persone, è un’importante occasione di socializzazione per i cani e un’opportunità per i loro proprietari di condividere questa passione con altre persone.
A questi binomi proponiamo i corsi di educazione avanzata con lo scopo di perfezionare gli esercizi svolti nei corsi di educazione di base, introducendone di nuovi più complessi.

 

Obbedienza Avanzata

Perfezionamento degli esercizi di base ed esercizi più complessi per creare una buona armonia Cane-Conduttore.

Il corso è aperto a tutti i binomi che hanno già superato con successo il “corso base” di addestramento o che dimostrano un buon livello di conoscenza e collaborazione nell’esecuzione dei comandi primari di “seduto”, “terra”, “resta” e nella condotta al guinzaglio.

Cane e conduttore costruiranno insieme esercizi più complessi senza l’ausilio del guinzaglio, al fine di migliorare e stimolare ulteriormente la loro capacità di collaborazione e coordinazione durante gli esercizi.

72509432_2-ADDESTRAMENTO-CANI-EDUCAZIONE-CINOFILA-Forli