Dog trekking Alpi Apuane

Dog trekking Alpi Apuane – Domenica 6 ottobre, con i nostri Associati, la seconda escursione sulle Alpi Apuane, il percorso sarà Stazzema – sentiero 5 – Rifugio Alpe della Grotta con pranzo-sentiero 5bis – sentiero 6 – Stazzema.

Molti di voi conosceranno già queste zone di montagna, nonostante ciò muovendoci in gruppo dovremo seguire alcune norme di comportamento per la sicurezza nostra e dei nostri cani.

I cani dovranno essere tenuti al guinzaglio/longhina. Nei sentieri mantenere la distanza di almeno tre metri. Portare acqua e ciotola per il cane e se necessario museruola. Non far socializzare i cani al guinzaglio, questa attività è finalizzata a migliorare il rapporto col vostro cane e non alla socializzazione con altri cani. È fondamentale avere scarpe adatte, consigliamo di portare una maglia di ricambio e zaini, borse e tracolle potrebbero essere pericolose e quindi le sconsigliamo vivamente. Avremo una Guida esperta ed il Rifugio preparerà il pranzo con antipasto, primo, dolce e caffè.

RITROVO ORE 8:30 CENTRO CINOFILO PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, POSTI LIMITATI Per info e prenotazioni info@elperroloco.it – Luca 333/7167753 – Luana 338/1074991 – Irene 340/2399730