Agility World Championship 2015, noi ci saremo e tu?

Immagine

 

La 20a edizione del più prestigioso appuntamento per gli appassionati di questo sport cinofilo si terrà in Italia, non possiamo perderla!

I migliori cani del mondo e i loro conduttori, provenienti da 34 Nazioni, si daranno appuntamento per la disputa del titolo più ambito.

La manifestazione si svolgerà alla Unipol Arena a Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna, il complesso è un contenitore polivalente di eventi sportivi, teatrali e musicali e fieristici: è attualmente il più grande Teatro d’Italia.

La prevendita dei biglietti è iniziata giovedì 12 marzo, la si terrà dall’8 all’11 ottobre.

Saranno cinque giorni densi di gare, in cui i campioni a quattro zampe provenienti da tutto il panorama internazionale saranno pronti a primeggiare nelle specialità di agility e jumping.

L’organizzazione è pronta a garantire un’esperienza cinofila memorabile a tutti i conduttori che parteciperanno, nonché ad allevatori, addestratori ed appassionati che vorranno passare una giornata indimenticabile all’insegna della cinofilia e dello sport.

I biglietti sono disponibili già adesso su Ticket One

http://www.ticketone.it/awc-2015-campionato-del-mondo-di-agility-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&erid=1368842

Noi ci saremo e tu?????